TED & Talks

P*ttana e fiera | Giulia Zollino | TEDxFerrara

Quasi tutte le donne sono state chiamate “p*ttane” almeno una volta nella vita in maniera dispregiativa. Cos’è lo “stigma della p*ttana”? Come si manifesta? Che influenza ha sul mondo del sex work e di tutt*?

Giulia Zollino, educatrice sessuale e creator di contenuti per adulti, ci porta a riflettere sull’importanza di un’educazione sessuale sex-positive, inclusiva e non giudicante, che ci spinga a costruire tutt* insieme una società diversa che non abbia paura di parlare di sesso ed educare alla sessualità.
Giulia Zollino, classe 1992, ha studiato Antropologia presso l’Università di Bologna. Si occupa di educazione sessuale, conducendo workshop sulla sessualità, creando contenuti per adulti e utilizzando i social per abbattere i pregiudizi e i tabù della società. Ad aprile 2021 è uscito il suo promo libro “Sex work is work” edito Eris Edizioni. This talk was given at a TEDx event using the TED conference format but independently organized by a local community. Learn more at https://www.ted.com/tedx

Products You May Like

Articles You May Like

The Elite Charade of Changing the World with Anand Giridharadas
What charity does to your brain | Your Brain on Money | Big Think
Black Hole Swarms | Space Time
WiFi’s Hidden ____ Problem – Computerphile
Danger: Humans

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *